Archi, zona Scaccioti – 4 ottobre 2019

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari concittadini di Archi, quello che è avvenuto in questi giorni non è nulla di nuovo ma ci da, ancora una volta, una ulteriore conferma che il territorio di Archi, in questi anni, è stato utilizzato solo come bacino elettorale in cui i politicanti di turno vengono ad elemosinare voti di scambio. Sono diversi mesi che telefonicamente chiedo che la zona di Scaccioti di Archi venga ripulita e riqualificato il verde pubblico, ma – stranamente – in questi giorni gli operai della ditta AVR stavano rimuovendo i rifiuti dalle strade e curando il verde pubblico. Sono mesi che chiedo che la discarica abusiva venga rimossa dal campetto Nido dell’Aquila di Archi dove giovani calciatori, dai 6 ai 12 anni, vengono a divertirsi in uno spazio di legalità organizzato dall’A.S.D. Accademia Calcio Archi. Tutto questo pulito per magia avviene solo perché presso il centro civico di Archi veniva il sindaco a fare campagna elettorale. Tutto questo è vergognoso e dovrebbe farci capire che non siamo figli di nessuno, né siamo il popolo eletto, ma appunto, numeri utili solo quando facciamo comodo a loro. Per questo in occasione delle prossime elezioni comunali del XXIV maggio bisogna votare e sostenere chi si è sempre battuto per il territorio e comunque non bisogna rivotare i soliti compari o compagni di merenda che stanno spolpando la città e il nostro territorio.

Un post condiviso da Luciano Surace (@lucianosurace) in data:

Cari concittadini di Archi, quello che è avvenuto in questi giorni non è nulla di nuovo ma ci da, ancora una volta, una ulteriore conferma che il territorio di Archi, in questi anni, è stato utilizzato solo come bacino elettorale in cui i politicanti di turno vengono ad elemosinare voti di scambio.

Sono diversi mesi che telefonicamente chiedo che la zona di Scaccioti di Archi venga ripulita e riqualificato il verde pubblico, ma – stranamente – in questi giorni gli operai della ditta AVR stavano rimuovendo i rifiuti dalle strade e curando il verde pubblico. Sono mesi che chiedo che la discarica abusiva venga rimossa dal campetto Nido dell’Aquila di Archi dove giovani calciatori, dai 6 ai 12 anni, vengono a divertirsi in uno spazio di legalità organizzato dall’A.S.D. Accademia Calcio Archi. Tutto questo pulito per magia avviene solo perché presso il centro civico di Archi veniva il sindaco a fare campagna elettorale.

Tutto questo è vergognoso e dovrebbe farci capire che non siamo figli di nessuno, né siamo il popolo eletto, ma appunto, numeri utili solo quando facciamo comodo a loro.
Per questo in occasione delle prossime elezioni comunali del XXIV maggio bisogna votare e sostenere chi si è sempre battuto per il territorio e comunque non bisogna rivotare i soliti compari o compagni di merenda che stanno spolpando la città e il nostro territorio.